Albergo a Treviso, costruzione 17° secolo, villa di lusso

Room1Room2Room3Room4Room5

Arredi d'epoca e camini accesi per garantire sempre ospitalità e cortesia.

Camere equipaggiate e suites fiabesche: la familiarità della vostra casa si materializza in un'atmosfera da sogno.

Le camere del Relais & Chateaux Villa Abbazia si caratterizzano per la creatività degli ambienti e la definizione classica degli interni, curati in ogni particolare. In perfetto equilibrio tra familiarità e intimità, formalità e affabilità, l'ospitalità è la chiave che contraddistingue lo stile abitativo delle 18 stanze. Una delle attrattive più significative dell'Hotel Villa Abbazia è l' originalità del design, studiato appositamente per caratterizzare ognuna delle sue camere.

I notevoli lavori di rinnovamento sono stati realizzati all'insegna di una meticolosa cura dei dettagli ed il risultato è reso evidente dallo splendido arredo e dall'armonia dei colori scelti per gli interni della struttura. Le camere, elegantemente arredate, avvolgono l'ospite in un'atmosfera fiabesca per un soggiorno all'insegna del confort e del prestigio. Luminose e spaziose, alcune arricchite da un terrazzo privato, altre dalla vista del vicino monastero, altre ancora sono rivolte verso il piacevole giardino fiorito. All'interno degli appartamenti la ricercatezza dei tessuti, lo stile dei mobili e gli spazi più ampi, caratterizzano le ampie suites che sono inoltre state dotate di tutti i più moderni comfort, compresa la vasca idromassaggio e, su richiesta, anche di soppalco o terrazzo privato.

L'amore per i dettagli è evidente: colori dai toni pacati, arredi d'epoca con comodi divani, camini in tutte le sale comuni. La cura del particolare ha interessato anche la scelta dell'ottima biancheria dei letti e delle morbide spugne dei bagni. Un attenzione in più è stata riservata alle suite: spazio raddoppiato, vasca idromassaggio, lettore dvd, impianto hi-fi e televisione di ultima generazione per regalarvi un sogno.