Una Villa Veneta in esclusiva

Villa Abbazia è il luogo ideale per un matrimonio ed una luna di miele
autenticamente romantici nell’entroterra trevigiano e a due passi da Venezia da affittare in esclusiva.

Il nostro staff di professionisti altamente qualificati può assistervi in ogni aspetto di un evento così importante e, su richiesta, mettervi a disposizione un consulente specializzato.

Per festeggiare un evento speciale, le nozze, un week end con gli amici, potete prendere in affitto una splendida villa veneta, una dimora di lusso, Villa Abbazia. Qualsiasi sia l’occasione da celebrare, questo luxury hotel vicino a Venezia e dall’aeroporto di Treviso e Venezia, può diventare la vostra villa privata.

A vostra disposizione l’esclusivo ristorante stellato La Corte, il giardino, l’Espace Rouge et Noir.
In questa antica villa ricca di storia e di charme potete inoltre prenotare le 18 camere, con possibilità anche di essere ospitati nell’adiacente Hotel Dei Chiostri, contemporany Hotel dove sono state ricavate altre 20 camere e prima del matrimonio, dire addio al nubilato o al celibato con le amiche o amici nell’Espace Rouge et Noir.

Per eventi e meeting sono a disposizione sale e saloni per ospitare da 30 a 60 persone. Questi ambienti vengono adattati al tipo di evento con allestimenti e attrezzature tecnologiche all’avanguardia. La sala riunione è illuminata dalla luce naturale, ma nella bella stagione convention, congressi, presentazioni di prodotti, sfilate di moda o cerimonie di premiazione si possono organizzare in giardino.

Concedersi un week end, nell’intimità di un’antica villa affittata in esclusiva, è il luogo ideale per rincontrare dopo tanti anni gli amici del liceo o dell’università, riunire tutta la famiglia per festeggiare la laurea o il contratto del nuovo lavoro, oppure spegnere le candeline di un compleanno importante. Villa Abbazia, in uso esclusivo, è la casa ideale.