Mostra Carpaccio - Conegliano

Mostra a Conegliano: Carpaccio

Vittore e Benedetto da Venezia all’Istria
L’autunno magico di un maestro

DAL

7 Marzo 2015

Ingresso

A pagamento

Dove

Palazzo Sarcinelli
Via XX Settembre, 132
Conegliano Veneto

Dopo la grande mostra del 1963 tenutasi a palazzo Ducale a Venezia, una grande esposizione che illustrerà gli ultimi 10 anni del famoso pittore veneziano arriva a Conegliano Veneto, terra del Prosecco Superiore.

La mostra è allestita a Palazzo Sarcinelli, nel cuore della città e Conegliano è nel cuore di un territorio ricchissimo di arte e storia. La mostra di Carpaccio può essere l’occasione per scoprirne i tesori nascosti e per apprezzare l’unicità di quello che a ragione è stato definito un grande museo a cielo aperto. I visitatori sono quindi invitati, a corredo e completamento del percorso dentro la mostra, a intraprendere un viaggio affascinante nella cultura artistica al tempo di Carpaccio in una terra che conserva e svela testimonianze ineguagliabili di quell’arte e di quella cultura.

Per questo noi di Villa Abbazia abbiamo predisposto un’offerta che include pernottamento, biglietto d’ingresso alla mostra, cena “stellata” e degustazione di Prosecco Cartizze presso una prestigiosa azienda vinicola.

Altri eventi in programma